Uma Thurman è pronta per sporcarsi di sangue… di nuovo! L’attrice protagonista di Kill Bill, stando a quanto riportato, è infatti salita a bordo di una delle più attese e sanguinose serie in programma per il prossimo futuro, amatissima dai suoi fan di lunga data.
Parliamo di Dexter: Resurrection, che riporterà ancora una volta Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan, Patrick Bateman, Kyle Butler, Jim Lindsay, il macellaio di Bay Harbor, il Vendicatore Oscuro…chiamatelo come preferite, ma la sostanza non cambia. L’attore è pronto a riprendere ancora una volta il ruolo interpretato per la prima volta nelle otto stagioni della serie andata in onda dal 2006 al 2013, ma questa volta al suo fianco ci sarà un nome d’eccezione.
Uma Thurman sarà quindi nel cast di Resurrection, che servirà come diretto sequel di Dexter: New Blood, uscita nel 2021. Qui, abbiamo ritrovato il protagonista nella piccola città di Iron Lake, nascosto sotto l’identità di Jim Lindsay e intento a reprimere i suoi impulsi da serial killer… almeno per poco. Non sono disponibili al momento dettagli sulla trama del nuovo sequel, ma si sa che Uma Thurman interpreterà tale Charley, descritta come «il capo della sicurezza del misterioso miliardario Leon Prater. Ex ufficiale dei corpi speciali, Charley ha svolto diversi lavori di sicurezza privata di alto livello prima di assumere il ruolo di braccio destro di Prater, intraprendente e meticoloso».
Per l’attrice di Kill Bill, un ritorno al piccolo schermo, dove ha avuto fortuna grazie alla serie SMASH (candidata all’Emmy) e soprattutto per il film della HBO Hysterical Blindess, per il quale ha vinto un Golden Globe nel 2002. Non si sa ancora la data di uscita esatta di Dexter: Resurrection – che ricordiamo arriva un anno dopo il prequel Original Sin – ma è prevista per il 2025.
Leggi anche: Dexter, il più grande dilemma dei fan ha finalmente trovato risposta!
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA