Un Avengers al femminile? Ecco che ne pensa Benedict Cumberbatch
telegram

Un Avengers al femminile? Ecco che ne pensa Benedict Cumberbatch

L'interprete del Doctor Strange dice la sua sul potenziale progetto

Un Avengers al femminile? Ecco che ne pensa Benedict Cumberbatch

L'interprete del Doctor Strange dice la sua sul potenziale progetto

Avengers

Sono ormai mesi (per non dire anni) che si vocifera di un possibile cinecomic Marvel incentrato su una squadra in stile Avengers ma totalmente al femminile, e pensiamo a supereroine come Captain Marvel, Scarlet Witch, Valchiria, The Wasp e Okoye. Attrici come Brie Larson ed Elizabeth Olsen stanno promuovendo il potenziale progetto col massimo dell’entusiasmo, e sappiate che a volere il film è anche Benedict Cumberbatch, interprete del Doctor Strange nell’UCM.

Ha infatti dichiarato l’attore durante una recente intervista: «Sì, fatelo. Perché no? C’è spazio per quello, senza dubbio. Stiamo vedendo l’ascesa del supereroe femminile, e perchè no? Sarebbe grandioso». È chiaro che lo Stregone Supremo approvi, ed effettivamente, un team al femminile potrebbe anche rivelarsi molto fruttuoso per i Marvel Studios. D’altronde, già lo standalone su Captain Marvel aveva incassato più di un miliardo di dollari, quindi immaginatevi un po’ quanto soldi potrebbero fare se mettessero Carol Danvers assieme ad altre amate supereroine!

Avengers: Endgame, ricordiamo, ci aveva già mostrato una breve scena in cui diverse supereroine si ritrovano fianco a fianco ad attaccare i nemici, e in quell’occasione i fan hanno proprio apprezzato alla grande. Insomma, credete che Kevin Feige e soci possano veramente mettere in cantiere questo cinecomic al femminile? Tutti i film e le serie della fase 4 sono ormai state annunciate allo scorso Comic-Con di San Diego e al D23 Expo di Anaheim, quindi eventualmente se ne riparlerà per la fase 5! Ancora meglio, così potranno eventualmente unirsi al team anche la Dea del Tuono di Natalie Portman e altre supereroine come Miss Marvel e She-Hulk!

Fonte: BF

© RIPRODUZIONE RISERVATA