Letitia Wright è fiduciosa sul fatto che i Marvel Studios realizzeranno un film Avengers al femminile in futuro.
Per i primi anni del Marvel Cinematic Universe, una delle critiche più comuni al popolare franchise era la sua mancanza di supereroi femminili.
Nonostante l’importanza di Black Widow, il primo film solista femminile non è arrivato fino a Captain Marvel nel 2019.
Diverse supereroine femminili sono state introdotte durante la Saga Infinity, e sono state poi riunite tutte in una memorabile scena di Avengers: Endgame.
Il breve team-up di quasi tutti i principali supereroi femminili dell’MCU ha riacceso le discussioni su un Avengers al femminile che si svolgerà in futuro.
Star come Scarlett Johansson e Brie Larson hanno già spinto per un evento del genere, ma i Marvel Studios devono ancora annunciare ufficialmente l’arrivo di un Avengers di sole donne.
La Marvel non ha ancora annunciato Avengers 5, e i fan hanno cominciato a chiedersi se l’ipotesi di un team-up tutto al femminile sia all’orizzonte.
Letitia Wright ha fatto il suo debutto nell’MCU nel 2018 nei panni di Shuri in Black Panther ed è stata inclusa nella scena tutta al femminile di Avengers: Endgame.
In una nuova intervista con Yahoo, alla Wright è stato chiesto della possibilità che la Marvel realizzi il film.
Anche se in passato è sembrato che proprio Wright e le altre star femminili dell’MCU abbiano spinto per il proprio team-up, la giovane star è convinta che non debbano più insistere.
«Non credo che dovremo lottare per questo. Victoria Alonso è decisa a farlo, insieme a Kevin [Feige]. È solo questione di tempo prima che lo facciano».
Sembra che Victoria Alonso, produttrice di Avengers: Endgame e Vice Presidente esecutivo dei Marvel Studios, sia particolarmente concentrata nel realizzare il film Avengers al femminile.
Kevin Feige ha già sostenuto l’idea di dare alle eroine ruoli più grandi, più film da solista e, infine, un team-up.
La Wright, pressata su chi vorrebbe vedere nella squadra con Shuri, ha nominato Valkyria, Captain Marvel, Okoye e Nakia come alcune delle eroine che potrebbero essere incluse.
La convinzione della Wright dipende anche dal fatto che l’ipotesi che lei diventi la nuova Black Panther alla testa del Wakanda dopo la morte di Chadwick Boseman diventa sempre più concreta?
Black Panther 2: cosa succederà al film Marvel senza Chadwick Boseman?
Sembra che il film che possa davvero avvenire e si tratterebbe di capire solo come e quando. Molti però sono scettici a riguardo e pensano che la scena di Endgame sia solo un fan service.
Persino la seconda stagione di The Boys ha parodiato la scena (e l’ha fatta meglio) perché uno dei suoi autori la pensa allo stesso modo.
Succederà davvero? E tu cosa ne pensi? Diccelo sulla nostra pagina Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA