Il Re Leone è uno dei film più commoventi di sempre, e non conosciamo una singola persona che non abbia pianto davanti alla scena della morte di Mufasa. A quanto pare, però, il classico Disney ha un grande effetto anche sugli animali, e in particolare sulla cagnolina Luna, diventata virale in queste ultime ore per via della sua tenera reazione davanti al film.
Ha scritto il suo padrone Josh, condividendo un video su Facebook: «Stavamo guardando Il Re Leone e Luna stava giocando chiassosamente coi suoi giocattoli. Ma nel momento in cui Mufasa muore, lei si ferma a guardare la tv. Vederla piangere davanti alla tv è la cosa più dolce che abbia mai visto. Si accascia pure per terra subito dopo che Simba si sdraia con suo padre. Noi non ci meritiamo i cani. Ha solo 4 mesi ma dimostra già empatia».
Insomma, qualcosa che scalda assolutamente il cuore! Chissà se Luna avrà la medesima reazione anche vedendo l’imminente versione “live action” in uscita ad agosto? A dirigere il remake, ricordiamo, è Jon Favreau (Iron Man; Il libro della giungla), mentre nel cast di doppiatori originali ci sono Donald Glover, Seth Rogen, Chiwetel Ejiofor, Beyoncé, Billy Eichner e James Earl Jones.
© RIPRODUZIONE RISERVATA