Gli Oscar 2019 si svolgeranno ormai questa domenica (in Italia, praticamente la mattina di lunedì), ma per quanto svariati report abbiano annunciato che la cerimonia di quest’anno sarà priva di un conduttore ufficiale, sappiate che diversi fan sono convinti che in verità un presentatore ci sarà: niente di meno che… Whoopi Goldberg!
La teoria, lanciata da un giornalista del The Guardian (Peter Knegt), sostiene che la prova più lampante sia il fatto che la Goldberg è ormai assente dal talk show The View da 2 settimane: la spiegazione ufficiale è che la venerata attrice è malata, ma alcuni pensano che invece la nostra si stia semplicemente preparando per la sua conduzione a sorpresa della Notte delle Stelle. È bene menzionare, inoltre, che The View e gli Oscar condividono la stessa emittente, ovvero ABC, e la Goldberg non è certamente nuova nel ruolo, dato che ha già precedentemente guidato gli Academy Awards per ben 4 volte.
Insomma, che ne pensate in proposito? Che l’interprete di Sister Act e Ghost possa salire sul palco del Dolby Theatre come presentatrice sorprendendo tutti i telespettatori? Inizialmente, ricordiamo che a condurre la cerimonia doveva essere Kevin Hart, ma il nostro ha preferito infine tirarsi fuori dal compito per via di scandali e polemiche legate ad alcune sue vecchie dichiarazioni considerate omofobe.
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA