Qual è il primo supereroe che Luke Hobbs andrebbe a cercare se l’Universo Cinematografico Marvel dovesse mai incrociarsi con quello di Fast & Furious? Nientemeno che Thor, il potentissimo Dio del Tuono!
Probabilmente non vedremo mai il personaggio di Dwayne Johnson faccia a faccia con quello di Chris Hemsworth, ma oggi scopriamo che all’attore non dispiacerebbe affatto misurarsi con il collega in un potenziale e folle crossover. Durante un’apparizione nello show The Titan Games, The Rock ha infatti lanciato la sfida ad Hemsworth con queste parole:
«So perchè al mio amico Chris Hemsworth piace tanto indossare il costume di Thor. Voglio dire, senti un certo potere maneggiando un martello come questo. Ho un’idea ragazzi: perché non facciamo un film su Thor e Fast & Furious? Dove il Dio del Tuono, Thor in persona, arriva volando e sbam! Viene fermato dal vero Dio del Tuono. Un successo assicurato al box office, hashtag #ThorHitsTheFloor. Prego, Chris. Mi scriverà dopo.»
Inutile dire che Chris Hemsworth ha immediatamente raccolto la provocazione del collega, rispondendo su Twitter con una divertente immagine che in poche ore ha fatto il giro del web. Il post contiene infatti un fotomontaggio da Dirty Dancing, in cui il Dio del Tuono prende il posto di Patrick Swayze sollevando in aria la partner Jennifer Grey, sostituita per l’occasione da un leggiadro Dwayne Johnson in abito rosa.
«Intendevi un remake di Dirty Dancing vero? Amico io ci sono!»
Che la nuova “faida” con protagonista The Rock… abbia inizio!
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA