Qualche settimana fa, Charlize Theron aveva lanciato un inaspettato appello a tutti gli uomini là fuori, invitandoli a corteggiarla. La bellissima e talentuosa attrice, infatti, ha dichiarato di essere single da 10 anni, e di essere assolutamente disponibile ad avere una nuova storia. «Sono single da 10 anni, corteggiarmi non sarebbe affatto un azzardo. Ho solo bisogno di qualcuno che si faccia avanti. Sono incredibilmente disponibile. L’ho detto molto chiaramente», aveva svelato la Theron davanti alle telecamere.
Ebbene, parrebbe proprio che qualcuno l’abbia ascoltata, dato che durante una nuova intervista con Entertainment Tonight, a palesarsi tramite un video è un uomo brizzolato, tale Doug di Kansas City, che ha espresso la propria volontà di uscire con lei! Dal canto suo, l’attrice ha reagito ridendo fortemente (assieme a Seth Rogen, presente con lei durante l’intervista), per poi affermare: «Sembra un uomo molto gentile!».
Insomma, che possa essere lui il futuro fidanzato di Charlize? Nel dubbio, ricordiamo che l’acclamata diva tornerà presto nelle sale con la commedia romantica Long Shot, in cui affianca proprio Seth Rogen. Successivamente, toccherà poi a un biopic – ancora senza titolo – sul fondatore di Fox News Roger Ailes. Con lei nello stellare cast: Margot Robbie, Nicole Kidman, Kate McKinnon, John Lithgow, Allison Janney, Connie Britton e Malcolm McDowell.
© RIPRODUZIONE RISERVATA