Dopo Iron Man 2, il primo film della Marvel Studios in cui Vedova Nera ha fatto la sua comparsa, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson ha ottenuto sempre più spazio: da The Avengers a Captain America: The Winter Soldier, al cinema il prossimo 28 Marzo. È naturale quindi che ai vertici della famosa Casa si cominci a parlare – o anche solo a fantasticare – di un film da solista per la spia dello SHIELD. E il primo a raccontarne ai giornalisti, come al solito, è stato Kevin Feige, il presidente.
«L’intera storia di Vedova Nera sta per giungere ad una fine [in The Winter Soldier, ndr] – è una spia e le spie non sono necessariamente persone di cui fidarsi». «Cominceremo le riprese del prossimo film sui Vendicatori alla fine di Marzo – ha spiegato Feige – e Vedova Nera ha una parte veramente importante. Impariamo qualcosa di più sul suo passato: impariamo da dove è venuta e che cosa diventerà nel corso del film. La possibilità di creare un film tutto per lei potrebbe essere interessante, e nel caso abbiamo già qualcosa su cui lavorare».
«Vogliamo ottenere dei cambiamenti nelle dinamiche del cinema con questo film – ha spiegato sempre il presidente della Marvel riferendosi a Captain America: The Winter Soldier – Vogliamo che Cap e l’intero universo cinematografico siano diversi alla fine di Winter Soldier rispetto a come sono all’inizio. Anche quando incontreremo i Vendicatori in Age of Ultron, sarà uno scenario totalmente diverso rispetto alla fine del film. In parte perché amiamo il ritmo che hanno creato i fumetti – ogni personaggio appare con i suoi tempi, occasionalmente sono insieme o in grossi eventi o in crossover, partono e poi ritornano di nuovo insieme».
Fonte: Comicbookmovie
© RIPRODUZIONE RISERVATA