Nonostante il finale di Logan abbia chiuso definitivamente la timeline del personaggio più amato degli X-Men e lo stesso Hugh Jackman abbia dichiarato più volte di non aver intenzione di tornare a vestire i panni del mutante con gli artigli di adamantio, sono tanti i fan che sperano ancora di poter vedere nuovamente l’attore in quel ruolo. E uno di quelli è proprio Ryan Reynolds, che non solo vorrebbe che Wolverine tornasse in azione, ma spera che lo faccia al fianco del suo Deadpool!
Se qualche giorno fa un video postato su Instagram da Jackman veniva interrotto proprio dall’arrivo del Mercenario chiacchierone, alludendo ad un suo potenziale cameo nell’imminente Deadpool 2, oggi sono le parole di Reynolds ad infondere nuove speranze a chi vorrebbe vedere i due mutanti nello stesso film. E questa volta non si tratterebbe solo di una semplice comparsa.
Intervistato da EW, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:
«Nella mia timeline lui è vivo e vegeto. C’è un Logan che corre là fuori felice con i peli sul petto e i suoi piccoli artigli scintillanti, è vivo, sta bene ed è pronto ad agire. Adorerei fare una cosa del genere. Penso che convincere Hugh Jackman a farlo sia praticamente impossibile, ma non esiste un altro essere umano che io ami più di lui in questo universo, è un carissimo amico, il migliore. Mi manca già nei panni di Logan. E sono uno di quelli che ogni volta che lo vede gli fa ‘Dai amico, andiamo! Solo un altro, dai. Facciamolo insieme. Sarà divertente, forza! Andiamo, un, due, tre’. Finisce sempre con me che dico queste cose.»
Riuscirà a convincerlo prima o poi?
Vi ricordiamo comunque che i due personaggi sono comparsi nello stesso film già nel 2009, con X-Men le origini: Wolverine, ma in quel caso Deadpool non era esattamente come lo conosciamo oggi, anzi, la sua rappresentazione cinematografica aveva decisamente deluso i fan che si aspettavano qualcosa di più scoppiettante, nel puro stile di Wade Wilson.
In attesa di sapere se esiste ameno una remota possibilità di vederli protagonisti dello stesso cinecomic in futuro, vi ricordiamo che mancano solo pochi giorni all’uscita di Deadpool 2, che farà il suo debutto nelle sale italiane questo 15 maggio.
Nel cast, oltre al protagonista Ryan Reynolds, vedremo Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Leslie Uggams, Stefan Kapicic, Karan Soni, Bill Skarsgård, Eddie Marsan, Terry Crews e Shioli Kutsuna.
Qui la breve sinossi del film:
Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA