Sembra proprio che non dobbiamo sottovalutare Ryan Reynolds. Non solo la stampa USA lo sta acclamando come il protagonista del miglior cinecomic da molto tempo, ma l’attore è dal 2005 che vuole fare Deadpool, e dopo anni ci è riuscito! La sua perseveranza ha pagato (e dato dei frutti notevoli, sembra).
Quindi chi siamo noi per dargli torto quando a un giornale tedesco, FILMSTARTS, afferma che un film dedicato alla X-Force sia necessario? Ecco cos’ha dichiarato l’attore parlando dell’introduzione del suo personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel: «C’è già un sacco di materiale su di me solo nell’Universo X-Men… In futuro, se faremo altri film dedicati a Deadpool, avremo modo di esplorare quel mondo a fondo. E forse l’X-Force. Sicuramente è la mia priorità. Voglio davvero che succeda».
Lo stesso Reynolds, recentemente, ha parlato della possibilità di portare Cable nel sequel di Deadpool, sempre che si decida di portarlo avanti.
Per quanto riguarda, invece, il futuro del franchise dedicato agli X-Men, dovremo aspettare l’uscita nelle sale di Apocalisse (prevista in Italia per il 19 maggio 2016) per scoprirne di più. Nel frattempo la Fox, però, è già al lavoro su Gambit, New Mutants, e il terzo, e ultimo film, dedicato a Wolverine. Secondo voi dove potrebbe inserirsi un film dedicato all’X-Force?
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA