Poche ore fa è arrivato online il final trailer di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, e tra le tante scene che hanno lasciato i fan a bocca aperta, c’è sicuramente quella in cui Credence (Ezra Miller) sussurra il nome “Nagini” al nuovo personaggio interpretato da Claudia Kim, che poi vediamo trasformarsi in un serpente.
Sì, lei è proprio QUEL Nagini, ovvero il serpente di Voldemort ucciso da Neville Paciock durante la battaglia di Hogwarts! Insomma, com’è possibile che sia un mezzo umano in questo nuovo film? Ebbene, in verità sappiate che lei è una Maledictus, ovvero una donna il cui sangue è maledetto fin dalla nascita, ed è per questo che riesce a trasformarsi in una bestia!
Non sappiamo se il film ci mostrerà anche come finirà tra le mani dell’innominabile Voldemort, ma l’hype per il sequel è decisamente palpabile: voi che ne pensate in proposito?
© RIPRODUZIONE RISERVATAThey’re different conditions. Maledictuses are always women, whereas werewolves can be either sex. The Maledictus carries a blood curse from birth, which is passed down from mother to daughter. https://t.co/wYfvPeQFRW
— J.K. Rowling (@jk_rowling) September 25, 2018