Un inganno di troppo: 7 miniserie di Harlan Coben da vedere su Netflix se vi è piaciuto il thriller del momento
telegram

Un inganno di troppo: 7 miniserie di Harlan Coben da vedere su Netflix se vi è piaciuto il thriller del momento

Se anche per voi gli otto episodi di Fool Me Once sono volati, ecco cosa guardare adesso...

Un inganno di troppo: 7 miniserie di Harlan Coben da vedere su Netflix se vi è piaciuto il thriller del momento

Se anche per voi gli otto episodi di Fool Me Once sono volati, ecco cosa guardare adesso...

Un inganno di troppo Netflix

Anche voi pazzi per Un inganno di troppo? Allora il nome che state cercando è quello di Harlan Coben.

Con 37 milioni di visualizzazioni, la serie, intitolata Fool Me Once in lingua originale, è arrivata in pochissimo tempo in cima ai titoli più visti di Netflix, battendo persino la concorrenza di Berlino, spin-off del franchise La casa di carta. Con Michelle Keegan, Richard Armitage e Joanna Lumley, racconta la storia di Maya Stern, una donna che sta cercando di superare il trauma del brutale assassino di suo marito Joe. Fino a quando lui non ricompare misteriosamente…

Un grandissimo successo, dunque, eppure non un fenomeno isolato. Sì, perché Un inganno di troppo fa parte di un filone che Netflix sta portando avanti da diversi anni, ovvero quello degli adattamenti del romanziere americano Harlan Coben. Nel 2018, l’autore da oltre 60 milioni di copie ha infatti firmato un contratto esclusivo con lo streamer che prevede la trasposizione di ben 14 dei suoi thriller, quasi tutti incentrati su misteri e omicidi rimasti irrisolti, oppure eventi del passato che tornano prepotentemente, portando a scioccanti rivelazioni e colpi di scena.

Se anche per voi, dunque, gli otto episodi di Un inganno di troppo sono volati, ecco altre miniserie di Harlan Coben dove potrete ritrovare le stesse atmosfere e la stessa adrenalina!

Safe (2018)

Quando la figlia adolescente scompare, un chirurgo vedovo che vive in un quartiere benestante comincia a scoprire gli oscuri segreti delle persone che gli stanno intorno. Con Emmett J. Scanlan, Michael C. Hall e Amanda Abbington.

The Stranger (2020)

Quando una sconosciuta rivela un fatto scioccante su sua moglie, il padre di famiglia Adam Price cerca disperatamente risposte ritrovandosi coinvolto in un mistero. Con Richard Armitage, Siobhan Finneran e Jennifer Saunders.

Estate di morte (2021)

Le prove rinvenute sul corpo di una vittima accendono le speranze di un procuratore: la sorella scomparsa 25 anni prima potrebbe essere ancora viva. Con Grzegorz Damięcki, Agnieszka Grochowska, Hubert Miłkowski.

Suburbia killer (2021)

Diventato un assassino per sbaglio, un uomo precipita in un buco nero. Quando pensa di aver trovato l’amore e la libertà, una telefonata lo fa ripiombare nell’incubo. Con Mario Casas, Alexandra Jiménez, Aura Garrido.

Stay Close (2021)

La scomparsa di Carlton Flynn avvenuta esattamente diciassette anni dopo quella di Stewart Green innesca una reazione a catena nelle vite delle persone legate a entrambi. Con Cush Jumbo, James Nesbitt, Eddie Izzard, Poppy Gilbert, Hyoie O’Grady e Richard Armitage.

Gone for Good (2021)

Dieci anni dopo aver perso due persone care, un uomo è coinvolto in un altro mistero sconvolgente quando la sua ragazza scompare. Con Finnegan Oldfield, Nicolas Duvauchelle e Guillaume Gouix.

Fidati di me (2022)

La scomparsa di un giovane poco dopo la morte di un amico porta gradualmente alla ribalta i segreti e le menzogne di un quartiere benestante e molto unito di Varsavia. Con Magdalena Boczarska, Leszek Lichota e Krzysztof Oleksyn. 

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA