Si può essere sposati al proprio lavoro, oppure, metaforicamente, sposati a un attore. Pensiamo a quelli che sono chiamati i “feticci” di un regista, star che vengono scelte a priori, qualsiasi sia il film in questione. Oppure pensiamo a quelle coppie che hanno una tale chimica sul grande schermo da non sbagliare un colpo, e da sembrare legate l’una con l’altra da un patto molto più solido di quello puramente professionale.
Vi viene in mente qualche nome? Di sicuro avrete pensato a Jennifer Lawrence e a Bradley Cooper, coppia sfavillante sul grande schermo che ha saputo portare ai film interpretati insieme un valore aggiunto che va ben oltre la semplice bravura attoriale.
Il segreto di tanto affiatamento? JLaw, che non perde occasione per parlare in modo schietto e senza girare intorno nemmeno alle questioni più “scottanti” lo rivela con una frase che non lascia obiezioni: «no sex!». Niente sesso tra i due dunque, ma solo una bella amicizia e una profonda stima reciproca che si traduce, sul set, in un matrimonio professionale.
D’altro canto JLaw continua a frequentarsi con Chris Martin e nonostante Bradley sia appena uscito dalla love story con Suki Waterhouse il legame con Jennifer non è di natura affettiva ma di tutt’altra portata: «siamo le due migliori forchette di Hollywood», ammette lei, puntando sulla sua rinomata fama da buongustaia.
Noi le diamo ragione e attendiamo con ansia di vederli tornare insieme per la quarta volta: dopo il connubio ne Il lato positivo, American Hustle e Una folle passione, David O. Russell li ha infatti chiamati a recitare in Joy.
Fonte: Celebuzz
Immagine: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA