Il gossip sembra uscito dalla migliore delle fanfiction in circolazione: Emma Watson, dopo essere stata scelta per il ruolo di Belle nel live-action de La Bella e la Bestia, non si deve accontentare di un principe solo sul grande schermo. No, perché sul suo scintillante cavallo bianco è arrivato per lei nientedimeno che Harry d’Inghilterra, secondogenito di Lady Diana (nonché, decisamente, il fratello più hot).
Scherzi a parte, alcune delle riviste più importanti del settore hanno riportato quello che potrebbe rivelarsi come il gossip dell’anno: la Watson starebbe in effetti frequentando il Principe da qualche tempo, probabilmente anch’egli rimasto abbagliato dalla sua infinita bellezza ed eleganza.
La coppia si è conosciuta tramite amici comuni mesi addietro, ed una fonte (non si sa quanto attendibile) ha riportato che sarebbe stato proprio Harry a fare il primo passo tramite un’email.
La magia, nella vita della Watson, sembra non esaurirsi mai: dopo aver salvato il mondo insieme ad Harry Potter, un altro Harry pare volerle stare accanto per un po’.
La scintilla è scoccata per davvero? Fino a prove concrete, non ci resta che sognare. In molti lo stanno facendo, in particolare i fan: su Twitter la news sta infatti impazzando a più non posso, diventando l’argomento più chiacchierato del giorno.
Fonte: hollywoodlife
© RIPRODUZIONE RISERVATA