Cosa non sappiamo ancora di Suicide Squad?
Certo, i veri fan sapranno ben lamentare dettagli mai compiutamente soddisfacenti, se per esempio pensiamo alle prime indiscrezioni sul look di Harley Queen oppure ai sempre più numerosi spoiler sul Joker di Jared Leto, che però sono sapientemente distillati per tenere sempre alte le aspettative di tutti.
A questa carrellata di anticipazioni, si aggiungono anche nuove informazioni sul personaggio di Amanda Waller, interpretato da Viola Davis. In un’intervista l’attrice racconta come si sta preparando a interpretare questa «badass pazzesca», parole sue!
«Senza rimorsi: tutto quello che studio e approfondisco su di lei, mi mostra una donna che non ha humour, che non si dispiace di nulla. Sembro proprio io!», scherza la Davis. E sembra davvero che tra attrice e personaggi ci sia una sintonia molto forte: «impara a usare la pistola: è sempre stato nelle mie fantasie. Certo, non lo farei mai nella vita reale, ma quando me ne hanno data una sul set mi ha fatto un effetto!».
Il regista David Ayer ne sarà sicuramente felice: se nel suo cast riesce a crearsi un’identificazione talmente forte, il film potrà solo guadagnarne in positivo!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA