Una Ferrari 458 Italia sarà uno dei nuovi Autobot in Transformers 3. Lo ha annunciato il regista della trilogia Michael Bay dal suo sito ufficiale. La Rossa ospiterà, dunque, uno degli alieni buoni della saga, e combatterà al fianco di Optimus Prime, contro la schiera dei Decepticon, che hanno trasferito il loro campo di battaglia dallo spazio alla Terra.
Nel cast di Transformers 3, poi, oltre agli storici protagonisti Shia LaBeouf e Megan Fox, vedremo anche John Malkovich (che ha girato con la Fox anche Jonah Hex), Frances McDormand (Burn After Reading – A prova di spia) e Ken Jeong (Una notte da leoni). Secondo Deadline New York, Malkovich dovrebbe interpretare il capo di Sam Witwicky (Shia LaBeouf), mentre la McDormand dovrebbe essere la direttrice della National Intelligence.
Le riprese del film si svolgeranno su diversi set: Los Angeles, Chicago, Washington DC, Florida, Texas, Africa, Mosca e la Cina.
Leggi le prime indiscrezioni.
Transformers 3 uscirà a luglio 2011 nelle sale americane, come affermato da Paramount e Dreamworks, e vedrà il ritorno degli attori Shia LaBeouf e Megan Fox.
© RIPRODUZIONE RISERVATA