Una mamma per amica, chi è il fidanzato perfetto per Rory? Anche Luke dice la sua... ma non vi piacerà!
telegram

Una mamma per amica, chi è il fidanzato perfetto per Rory? Anche Luke dice la sua… ma non vi piacerà!

Dean, Jess o Logan? Scott Paterson, interprete di Luke, ha una risposta originale per questo quesito

Una mamma per amica, chi è il fidanzato perfetto per Rory? Anche Luke dice la sua… ma non vi piacerà!

Dean, Jess o Logan? Scott Paterson, interprete di Luke, ha una risposta originale per questo quesito

Rory e Dean in Una mamma per amica

Un dibattito accende più di tutti gli animi dei fan di Una mamma per amica: chi è il ragazzo perfetto per Rory? La protagonista, intellettuale e colta figlia di Lorelai, ha diverse relazioni nel corso della serie Tv, ma le principali sono con il fidanzatino del liceo Dean, con il bel tenebroso Jess e infine con il ricco compagno di università Logan.

Lo show, però, non dà mai una risposta definitiva, mettendo in luce pregi e difetti di tutti e tre i pretendenti in diversi momenti della vita di Rory. Se Dean è il ragazzo dolce e protettivo dei suoi anni dell’adolescenza, Jess condivide con lei i suoi interessi intellettuali, pur essendo ancora immaturo e inaffidabile. Logan, infine, rappresenta l’amore più maturo, nonostante all’inizio non volesse impegnarsi veramente in una relazione.

A più riprese, i membri del cast di Una mamma per amica si sono espressi su quale fosse il loro favorito, e l’ultimo a unirsi alla lista è Scott Paterson, meglio noto come Luke Danes, diventato poi il marito dell’altra “ragazza Gilmore”, ossia Lorelai. Ma le sue parole non faranno piacere ai fan. In una recente intervista con Screen Rant, l’attore ha rivelato che, secondo lui, l’uomo ideale di Rory… non esiste ancora!

«Secondo me non lo ha ancora incontrato – ha dichiarato Paterson -. Certo, se Jess avesse messo la testa a posto – e a un certo punto sembrava averlo fatto – avrebbe potuto essere lui. In realtà penso che tutti i suoi fidanzati, se si fossero dati una svegliata, sarebbero potuti andar bene per Rory. Logan avrebbe dovuto crescere un po’, ad esempio. E la stessa cosa vale per Dean».

Chi abbia scelto alla fine Rory resterà probabilmente un mistero. Dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio di Logan alla fine dell’ultima stagione per dedicarsi alla sua carriera come giornalista, nel sequel Una mamma per amica – Di nuovo insieme la protagonista ha confessato alla madre di essere incinta. Tuttavia, la serie ha lasciato i fan con un cliffhanger: ad oggi non sappiamo chi sia il padre del bambino, e non ci sono piani per la realizzazione di nuovi episodi.

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con l’interprete di Luke?

© RIPRODUZIONE RISERVATA