In occasione dell’uscita home video di Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone, Invasioni digitali ha organizzato un evento speciale per sabato 16 maggio, che vi porterà a invadere i musei di tutta Italia per rivivere le divertenti atmosfere del film e promuovere le bellezze e i tesori nascosti del nostro territorio.
Un’iniziativa rivolta a tutti e in particolare alle famiglie, in cui grandi e piccini potranno immedesimarsi nello spassoso custode Larry Daley e animare i propri luoghi preferiti attraverso gli obiettivi di smartphone e tablet. #UnaNottealMuseo conserva lo spirito e la vivacità tipiche della film con Ben Stiller ma, allo stesso tempo, si pone l’obiettivo di diffondere e favorire una concezione aperta, diffusa e condivisa della nostra cultura, per portare alla luce luoghi meravigliosi e, a volte, dimenticati del nostro Paese.
Tutti gli invasori potranno, infatti, condividere la propria avventura sui social network (Facebook, Twitter e Instagram) utilizzando l’hashtag #UnaNottealMuseo e, per chi vorrà, sarà possibile scaricare dal sito di Invasioni Digitali un cartello da stampare e portare sul luogo prescelto per scattare una foto da vero “guardiano del museo” che certifichi il compimento dell’invasione.
Per partecipare è sufficiente scegliere il museo da invadere, collegarsi al sito di Invasioni Digitali (www.invasionidigitali.it/it), seguire le istruzioni, inserire il proprio evento e promuoverlo sui social con l’hashtag #UnaNottealMuseo.
Qui sotto, il pack Blu-ray e Contenuti speciali:
- Scene tagliate ed estese
- La comicità di Notte al museo 3 – Il segreto del faraone
- La teoria della relatività
- Dietro le quinte del British Museum
- Creazione degli effetti visivi
- Commento audio di Shawn Levy… e molto altro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA