La fine è vicina. E c’è da scommettere che sarà davvero epica. Perché tutto si può dire dei protagonisti di Una notte da leoni, tranne che non facciano le cose in grande. Il più delle volte, pagando a caro prezzo le conseguenze delle proprie azioni sconsiderate. Nel terzo e ultimo capitolo della saga comica creata da Todd Phillips nel 2009, Alan, Phil e Stu saliranno di nuovo in macchina per tornare a Las Vegas, dove tutto è iniziato, e fare una deviazione verso le atmosfere di Tijuana: una strada verso la perdizione più totale. Dimenticatevi di matrimoni, sbronze e amnesie, qui si cambia formula. Si parte con un funerale, quello del padre di Alan, e si prosegue con rapimenti, killer professionisti, omicidi, e polli arrabbiati, nutriti solo con cocaina e… altri polli.
Certo, quando finisce una storia come questa, un po’ di malinconia è lecita. Per il pubblico, che saluterà i suoi beniamini, e per gli stessi attori, come hanno confessato Bradley Cooper e Zach Galifianakis in due interviste di qualche tempo fa. L’ultimo trailer del film, per altro vietato ai minori, gioca proprio con l’effetto nostalgia, prima mostrando una serie di highlights dei primi due episodi, poi premendo sull’acceleratore del terzo capitolo, con un uomo solo al comando: Mr. Chow. Che darà il meglio di sé, e anche di più, senza risparmiarsi.
Qui sotto, il nuovo trailer vietato ai minori di Una notte da leoni 3, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 maggio:
Scopri dieci curiosità su Una notte da leoni 3
http://youtu.be/JdcL1UyaoZk
© RIPRODUZIONE RISERVATA