Il remake di Una pallottola spuntata prende sempre più corpo. Pochi giorni dopo l’annuncio che Pamela Anderson affiancherà Liam Neeson nei panni del protagonista di questa nuova interpretazione della commedia demenziale, viene riportato ora che anche un’amata star di Cobra Kai si è unita al cast.
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’ultima aggiunta al remake è quella di Paul Walter Hauser, attore conosciutissimo soprattutto grazie al recente successo della serie spin-off di Karate Kid, ma anche per l’acclamata Black Bird (grazie alla quale ha vinto Golden Globe, Emmy Award e Critics Choice Television Award), il film di Clint Eastwood Richard Jewell e Crudelia.
Secondo le prime informazioni, Hauser è stato chiamato a interpretare il ruolo del Capitano Ed nel remake di Una pallottola spuntata diretto da Akiva Schaffer. Nell’originale trilogia anni ’80 con protagonista Leslie Nielsen, il personaggio era interpretato da George Kennedy.
Oltre a Liam Neeson e Pamela Anderson ci sarà quindi anche lui nel remake del film, che a sua volta era basato sulla serie tv Police Squad! (Quelli della pallottola spuntata), andata in onda nel 1982. Le perplessità attorno al film sono all’ordine del giorno, perché si tratta di un grande cult della commedia difficile da replicare. Tuttavia, lo stesso protagonista ha promesso che sarà totalmente diverso rispetto all’originale.
Se questo sia un bene o un male, lo potremo scoprire solo a luglio 2025, quando il remake di Una pallottola spuntata arriverà in sala con Paramount Pictures.
Leggi anche: Una pallottola spuntata, il regista del film originale critica il reboot con Liam Neeson
© RIPRODUZIONE RISERVATA