Una pallottola spuntata, Pamela Anderson si unisce al remake! Ecco in che ruolo
telegram

Una pallottola spuntata, Pamela Anderson si unisce al remake! Ecco in che ruolo

La star di Baywatch affiancherà Liam Neeson nel rifacimento della commedia cult amatissima dal pubblico

Una pallottola spuntata, Pamela Anderson si unisce al remake! Ecco in che ruolo

La star di Baywatch affiancherà Liam Neeson nel rifacimento della commedia cult amatissima dal pubblico

una pallottola spuntata pamela anderson

Grandi novità sull’annunciato remake di Una pallottola spuntata, commedia cult degli anni ’80 ancora oggi portata in palmo di mano dal pubblico. Come da tempo annunciato, sarà Liam Neeson a prendere il posto di Leslie Nielsen nei panni del protagonista Frank Drebin; ma ora è arrivata anche un’altra grossa notizia.

The Hollywood Reporter rende noto infatti che al cast del film si aggiunge niente meno che Pamela Anderson! L’attrice e sex symbol degli anni ’80 e ’90, famosa soprattutto per il ruolo di C.J. Parker in Baywatch, affiancherà proprio Liam Neeson per questo nuovo rifacimento.

Secondo quanto riportato, Pamela Anderson andrà a ricoprire un ruolo fondamentale, quello dell’interesse amoroso del protagonista, personaggio che nell’originale Una pallottola spuntata e relativi sequel era interpretato da Priscilla Presley. La sua Jane Spencer era un mix di sex appeal e goffaggine, una combinazione che ha regalato al film tantissimi momenti esilaranti. La Anderson sarà in grado di replicare quella chimica con Liam Neeson?

Il film originale, ricordiamo, è stato diretto da David Zucker ed era a sua volta basato sulla serie tv Police Squad!, durata solo sei episodi. Ha avuto molto più successo la trilogia iniziata nel 1988 e proseguita poi con Una pallottola spuntata 2½ – L’odore della paura e Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale.

Di recente, Liam Neeson ha parlato del progetto dicendosi nervoso di affrontare un ruolo comico così grosso: «Ho fatto un paio di scenette televisive con Stephen Colbert e Ricky Gervais, ma si trattava di sketch di al massimo due minuti o tre minuti. Ma sono un po’ nervoso per Una pallottola spuntata, perché è un lungometraggio» ha detto. Inoltre, ha aggiunto che «Sarà qualcosa di totalmente diverso. Penso che inizieremo a maggio e gireremo per un paio di mesi o giù di lì. È un buon copione, ma si trova ancora in fase di sviluppo».

A dirigere la commedia sarà Akiva Schaffer (Cip & Ciop agenti speciali) e la sua uscita nelle sale è prevista per il 18 luglio 2025. Con Liam Neeson e Pamela Anderson come nomi principali, questo nuovo Una pallottola spuntata ha qualche chance in più di convincere i fan? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Fotonoticias/WireImage (Getty Images)

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA