Come già anticipato dal trailer ufficiale di Ralph Spacca Internet, il secondo film dedicato alle avventure del villain dal cuore d’oro e della sua fedele compagna Vanellope, saranno numerose le citazioni, i cameo e le comparse da svariati franchise cinematografici, tra cui Star Wars, Toy Story, personaggi dal mondo Disney e – ovviamente – eroi dell’Universo Marvel.
Sappiamo che ci saranno di certo Iron Man, Star-Lord e Gamora, che dovrebbero apparire nel film sprovvisti dei loro doppiatori originali Robert Downey Jr., Chris Pratt e Zoe Saldana, i cui nomi non compaiono nel cast ufficiale recentemente condiviso dalla Disney. Tuttavia, c’è un’altra star dell’UCM che è spuntata nella lista: si tratta di Vin Diesel, che a sorpresa interpreterà nuovamente l’amatissimo Groot. Cosa combinerà questa volta?
Vi ricordiamo che questa volta Ralph e Vanellope saranno impegnati in una nuova avventura all’interno dello sconfinato World Wide Web, fatto di banner pubblicitari, social network, applicazioni, siti di ogni tipo e ovviamente altri… videogiochi!
Diretto da Rich Moore e Phil Johnson, Ralph Spacca Internet uscirà nelle sale italiane il 1 gennaio 2019.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA