Una star di Deadpool 2 attacca Ryan Reynolds: «Quei film lo hanno cambiato»
telegram

Una star di Deadpool 2 attacca Ryan Reynolds: «Quei film lo hanno cambiato»

Non tutti amano l'interprete del Mercenario Chiacchierone: qualcuno sostiene sia una persona diversa dopo aver ottenuto il successo globale

Una star di Deadpool 2 attacca Ryan Reynolds: «Quei film lo hanno cambiato»

Non tutti amano l'interprete del Mercenario Chiacchierone: qualcuno sostiene sia una persona diversa dopo aver ottenuto il successo globale

Ryan Reynolds come Deadpool

Con l’uscita di Deadpool & Wolverine nelle sale, Ryan Reynolds è sulla bocca di tutti e, nonostante la sua enorme popolarità e la valanga di affetto dimostrata dai fan, c’è qualcuno che ha conosciuto personalmente l’attore sul set di Deadpool 2 e non ha un’opinione proprio lusinghiera su di lui dopo il successo dei film sul Mercenario Chiacchierone.

Ci riferiamo a T.J. Miller, interprete di Weasel nelle prime due pellicole di Deadpool, il cui rapporto con la star della saga sembra essere stato caratterizzato da tensioni. Durante una puntata del podcast Help! with Natalie Cuomo, l’attore ha infatti suggerito che la fama ottenuta da Reynolds grazie a Deadpool lo abbia cambiato, insinuando che prima del progetto fosse davvero poco conosciuto.

«Quando qualcosa diventa un grande successo, le persone diventano molto famose e le cose si fanno strane: questo è quello che è successo da Deadpool 1 a Deadpool 2. All’inizio c’era Ryan Reynolds, tutti sapevano chi fosse, ma aveva una serie di film che erano stati dei fallimenti o che non avevano funzionato bene – ha raccontato Miller -. Deadpool è stato un vero colpo di fortuna per lui, e così sul set di Deadpool 2 era una persona diversa. È un uomo diverso. Un uomo che è diventato così famoso in un film così divertente, che le persone cambiano. Non credo che mi abbia cambiato affatto».

Quando gli è stato chiesto se lavorerebbe di nuovo con Reynolds, Miller ha risposto: «No, non lavorerei di nuovo con lui. Ma l’ho detto anche di Michael Bay, e ora siamo amici, e lavorerei di nuovo con lui. Anche se penso che Michael Bay sia diverso».

Tuttavia, le affermazioni dell’interprete di Weasel ignorano le precedenti – e significative – tappe nella carriera di Reynolds. Prima di Deadpool, aveva già recitato in film di successo come Amityville Horror (2005),  X-Men le origini: Wolverine (2009), Ricatto d’amore (2009) e Safe House – Nessuno è al sicuro (2012) con Denzel Washington, tutti grandissimi successi al botteghino, che mettono in luce come sia difficile credere che Ryan Reynolds stesse inseguendo spasmodicamente la fama con Deadpool.

Questa non è comunque la prima volta che Miller critica la sua co-star. In un’intervista al The Adam Carolla Show, ha descritto l’attore come «terribilmente cattivo» nei suoi confronti sul set di Deadpool, ricordando che lo insultava dietro la maschera di Wade Wilson per abbatterlo personalmente. Nonostante una successiva e-mail di riconciliazione da parte di Reynolds, sembra che il rancore non sia del tutto sopito.

Mentre Ryan Reynolds ha continuato a ottenere successi, la carriera di Miller ha subito una battuta d’arresto a causa di controversie personali. Dopo Deadpool 2, è stato infatti coinvolto in varie polemiche, tra cui un’accusa di violenza sessuale e un arresto per aver lanciato un falso allarme bomba su un treno Amtrak. Questi eventi hanno notevolmente influenzato la sua carriera, impedendogli di ottenere ruoli significativi da allora.

Cosa ne pensate delle affermazioni di T. J. Miller nei confronti di Ryan Reynolds? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Deadpool & Wolverine, Dafne Keen stava per rovinare il film con una svista clamorosa

© RIPRODUZIONE RISERVATA