L’Italia è stata ancora una volta scelta come set di una nuova produzione internazionale. Sono iniziati in Puglia i lavori di Under The Stars, film che sarà diretto dall’autrice e insegnante di recitazione di fama mondiale Michelle Danner, che negli anni ha lavorato con star internazionali del calibro di Penelope Cruz, Chris Rock, Henry Cavill e Gerard Butler.
La produzione guidata da Pia Patatian (Presidente delle vendite mondiali presso Arclight Films e CEO di Nura Films) ha scelto infatti il tacco d’Italia come cornice del nuovo film: qui sono iniziate le fasi di preparazione, mentre le riprese sono in programma nel prossimo periodo negli iconici paesi di Campi Salentina, Casalabate, Lecce ed Otranto, con i loro vicoli emblematici, inondati dal profumo dei piatti tipici locali e rivestiti dei colori della primavera.
Il primo ciak verrà battuto ad aprile e sono quindi attesi in Puglia grandi nomi di pluripremiati attori hollywoodiani, ma non solo. In attesa che vengano annunciati questi nomi, è già stato rivelato che in Under the Stars rivedremo Chiara Iezzi, celebre cantante del duo Paola & Chiara nonché volto della serie Mare Fuori, nella quale ha vestito i panni della mamma di Giulia, personaggio interpretato da quella Clara Soccini a sua volta presente quest’anno al Festival di Sanremo.
Chiara Iezzi torna così a cimentarsi davanti alla macchina da presa e sicuramente ci faremo raccontare di questa esperienza anche al Best Movie Comics and Games in programma il prossimo 8 e 9 giugno 2024 negli spazi del Superstudio Più di Via Tortona, a Milano, dove è in programma la prossima edizione dell’evento: tra i grandi ospiti già annunciati ci sarà proprio l’attrice e cantante.
Scritto dalla sceneggiatrice Victoria Vinuesa (See you in Venus – Ci vediamo su Venere), Under the Stars è prodotto anche dall’italiano Giangi Foschini con i soci pugliesi della Brandos Film, che cureranno la produzione esecutiva della commedia romantica americana, che potrà contare anche sul supporto della Apulia Film Commission.
Leggi anche: A Best Movie Comics and Games 2024 la grande gara cosplay presentata da Himorta e Mogu, con tre amatissime giudici!
© RIPRODUZIONE RISERVATA