Sappiamo ormai che nel corso dei prossimi anni l’Universo Cinematografico Marvel si arricchirà di nuovi sorprendenti supereroi come ad esempio Shang-Chi, She-Hulk e Miss Marvel: eppure, sappiate che a questa eccitante lista potrebbero aggiungersi altri due nomi decisamente amati dal grande pubblico, niente di meno che Daredevil e Ghost Rider!
Sono anni che si vocifera di un debutto del Diavolo di Hell’s Kitchen nell’UCM (e la cancellazione della serie Netflix, sotto questo punto di vista, è da ritenersi positivo), e l’ultimo rumor riportato dall’insider Daniel Richtman sostiene che Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ami veramente tanto il personaggio interpretato da Charlie Cox: questo non significa al 100% che lo porterà nel medesimo universo degli Avengers, ma che perlomeno, sta valutando l’idea e ha dei potenziali piani in merito. Più certo, invece, parrebbe essere il debutto di Ghost Rider, supereroe già precedentemente interpretato da Nicolas Cage sul grande schermo; ha twittato Richtman: «Ho sentito di nuovo che Feige lo vuole davvero nell’UCM. Quindi qualcosa succederà di sicuro con Ghost Rider ed è solo una questione di tempo».
Le due soffiate, sottolineiamo, non sono state confermate né da Feige né da altre personalità dei Marvel Studios, quindi la cautela è d’obbligo. Una cosa, però, è sicura: la Marvel conosce il suo pubblico, e sa quanto i fan desiderino due supereroi come Daredevil e Ghost Rider nell’UCM, soprattutto se a interpretare il primo sarà nuovamente Cox. Insomma, non ci riesce affatto difficile credere a queste voci, voi che dite?
Per il momento, non ci rimane che attendere ulteriori updates all’orizzonte!
© RIPRODUZIONE RISERVATA