È ormai solo questione di tempo prima che gli X-Men – e quindi Wolverine – debuttino ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel, e i fan, chiaramente, sono bramosi di scoprire chi vestirà i panni dell’iconico mutante artigliato, così come di vedere il look che adotterà nell’UCM.
Ebbene, a darci un possibile suggerimento, in proposito, è Jason Pastrana, visual artist che nel 2017 – mentre lavorava ancora per la Walt Disney – realizzò un concept art su un Wolverine modello UCM che è tornato in auge in queste ultime ore. Differentemente dalla versione di Hugh Jackman, come potete vedere stavolta il mutante indossa la sua classica tuta gialla, a cui si affiancano due tipologie di maschere: una che lascia l’eroe a bocca scoperta, e un’altra – che in verità ricorda un po’ il look di Black Panther – che invece gli copre tutto il viso.
Insomma, un outfit decisamente interessante, e che parrebbe davvero essere conforme all’estetica dell’Universo Cinematografico Marvel. Voi che ne pensate in proposito?
Nel corso dell’ultimo Comic-Con di San Diego, ricordiamo che Kevin Feige ha avuto modo di confermare che i Marvel Studios sono già attivamente al lavoro su un reboot degli X-Men, ma per il momento, nessun ulteriore dettaglio è stato purtroppo rivelato. A rincorrersi, però, sono i rumor più disparati, tra chi sostiene che la Marvel vorrebbe assolutamente il ritorno di Jackman nel ruolo, e chi invece fa i nomi di attori molto più giovani come ad esempio Taron Egerton o Dacre Montgomery.
In attesa di eventuali updates, godetevi l’artwork creato da Pastrana A QUESTO LINK!
© RIPRODUZIONE RISERVATA