Ancora intriganti rumor sull’Universo Cinematografico Marvel. Sono ormai mesi che si vocifera di un imminente ingresso nell’UCM di Iron Fist e Luke Cage, due supereroi che abbiamo visto nelle loro rispettive serie Netflix e in The Defenders. Stando a We Got This Covered, però, Kevin Feige e soci starebbero pianificando un reboot di questi personaggi, e questo significa che a interpretarli al cinema non saranno più Finn Jones e Mike Colter. La domanda sorge legittima: chi potrebbe prendere il loro posto?
La fonte fa il nome di 2 attori attualmente nella wishlist degli studios: per il ruolo di Iron Fist, sarebbe in lizza Lewis Tan, interprete mezzo cinese e mezzo britannico visto in Wu Assassins, Into the Badlands e Deadpool 2 (era Shatterstar). Per la parte di Luke Cage, invece, la Marvel starebbe considerando Terry Crews, volto di Hale Caesar nella saga di The Expendables – I mercenari nonché tra gli attori di supporto di rinomate serie tv come Brooklyn Nine-Nine e Arrested Development.
Insomma, sono di certo due nomi molto interessanti e che potrebbero effettivamente rendere giustizia a due personaggi come Iron Fist e Luke Cage, ma non essendoci ancora conferme ufficiali da parte della Marvel, è bene prendere il tutto con le dovute pinze finchè non ci saranno annunci più concreti. Voi che ne pensate in proposito? Come vedreste Tan e Crews nei panni di questi amati personaggi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA