Chi interpreterà Wolverine nell’Universo Cinematografico Marvel? È questa la grande domanda dei fan a seguito dello storico accordo tra Disney e Fox, e a darci un intrigante update, in proposito, è un nuovo report di We Got This Covered.
Ebbene, stando al sito, Kevin Feige e soci avrebbero un piano A e un piano B in merito al mitico mutante artigliato. Il piano A sarebbe quello di riuscire a convincere Hugh Jackman a tornare nel ruolo che ha reso così celebre; al momento non è ancora chiaro se l’attore sia propenso ad accettare, ma in caso non lo facesse, ecco subentrare il piano B, ovvero… Dacre Montgomery! Proprio così: per la fonte, l’attore 25enne lanciato dal successo di Stranger Things (in cui interpretava Billy Hargrove) sarebbe il favorito per la parte in caso Jackman non ne volesse sapere di tornare, ed effettivamente, lui ha una vera aria da duro ed è un volto molto amato dai giovani. Voi che ne pensate al riguardo?
La news è priva di conferme ufficiali dai piani alti della Marvel, e non sempre gli scoop di We Got This Covered si sono rivelati corretti in passato, anche se c’è da dire, a loro favore, che sono stati i primi a rivelare che gli studios hanno adocchiato Daniel Radcliffe come Moon Knight; un rumor, questo, poi confermato anche da altre fonti.
Insomma, attendiamo degli ulteriori aggiornamenti!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA