È solo questione di tempo: a seguito dello storico accordo tra Disney e Fox, prima o poi Deadpool debutterà ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel. Ma chissà come farà la storia del Mercenario Chiacchierone a legarsi con quella dei Vendicatori? A darci un possibile suggerimento, in proposito, è una nuova fan theory che non suona affatto molto improbabile.
Il fan in questione, infatti, ha notato che il device usato da Cable per viaggiare indietro nel tempo in Deadpool 2 sia casualmente molto simile a quello usato da Iron Man e soci per la loro missione di salvataggio in Avengers: Endgame. Inevitabile la domanda: che sia proprio questo oggetto a unire i due franchise? Spiega l’utente della teoria: «Nel futuro, Cable scopre il device sepolto sotto la vecchia base dei Vendicatori dopo che Thanos l’ha fatto saltare in aria. Poi, ha modificato il braccialetto per riportare indietro la sua famiglia».
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Ignorando per un attimo il fatto che Thanos e Cable sono interpretati dallo stesso attore (una cosa facilmente risolvibile, considerando che Thanos è ricoperto di CGI), credete che questa teoria possa essere un buon suggerimento per gli sceneggiatori della Marvel? Voci di corridoio, ricordiamo, sostengono che Deadpool 3 sia già in lavorazione presso gli studios, ma per il momento, rimaniamo tutti in attesa di un annuncio e una data ufficiale!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA