Universo Cinematografico Marvel: ecco cosa dovete aspettarvi dalla Fase 4
telegram

Universo Cinematografico Marvel: ecco cosa dovete aspettarvi dalla Fase 4

Il produttore Nate Moore sul futuro dell'UCM

Universo Cinematografico Marvel: ecco cosa dovete aspettarvi dalla Fase 4

Il produttore Nate Moore sul futuro dell'UCM

Doctor Strange e Spider-Man - Fase 4 Marvel

Tempo di 3 film (Ant-Man and The Wasp, Captain Marvel e Avengers 4), e possiamo definitivamente chiudere la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel per passare a quella successiva. Gli occhi dei fan, insomma, sono ormai puntati sulla fase 4 dell’UCM, e a darci qualche anticipazione in proposito, adesso, è il produttore Nate Moore.

Qui le sue parole durante una recente intervista: «Penso che sia un’opportunità per noi di dare un affettuoso addio a personaggi che conosciamo ormai da un po’, ma anche di introdurre poi dei nuovi character completamente diversi che si spera siano in grado di sorprendere sia lo zoccolo duro dei fan che gli appassionati dei film che non sono altrettanto esperti dei fumetti. Ci sono delle grandi idee là fuori di cui abbiamo parlato, e penso e spero che saranno sorprendenti e rinfrescanti per gli spettatori, mentre continuiamo a esplorare altri personaggi che già amiamo. I nuovi character sono sempre molto eccitanti perché potrebbero essere qualsiasi cosa. Adesso siamo in fase di ideazione su quali siano le migliori storie da raccontare, e ci sono delle idee che tutti noi siamo eccitati di condividere con le persone».

Insomma, differentemente dalle precedenti fasi, parrebbe proprio che la novità della fase 4 starà proprio nell’addio di diversi personaggi amati dai fan, e a sto punto, le scommesse riguardano esattamente questi supereroi: chi è che ci lascerà definitivamente?

ATTENZIONE: SPOILER

Dopo Avengers: Infinity War, il Loki di Tom Hiddleston parrebbe ormai essere morto sul serio, mentre stando ad alcuni rumor NON confermati, sembra invece che a morire in Avengers 4 sarà il Captain America di Chris Evans. Dal canto suo, Tony Stark potrebbe infine andare in pensione una volta sposato con Pepper Potts e diventato papà, ma per il resto, tutte le opzioni rimangono ancora aperte.

Per quanto riguarda le new entry, occhio al film su Gli Eterni, sulla possibile introduzione del potentissimo Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3, e sulle altre recenti anticipazioni di Kevin Feige

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA