Sappiamo ormai che la quarta fase dell’Universo Cinematografico Marvel inizierà ufficialmente ad aprile del 2020 con Black Widow, atteso standalone dedicato alla Natasha Romanoff interpretata da Scarlett Johansson. A quanto pare, però, questo non è l’unico progetto in ballo per la bella attrice: stando a quanto riporta We Got This Covered, infatti, i Marvel Studios starebbero pianificando di realizzare un secondo film prequel con lei, ovviamente ambientato prima del suo sacrificio su Vormir.
Il sito confida molto nelle proprie fonti, ma non essendoci conferme ufficiali, è bene prendere il tutto con le dovute pinze. La prospettiva, però, è decisamente intrigante: Black Widow, infatti, si ambienterà dopo le vicende di Captain America: Civil War, e questo significa che non si addentrerà troppo nel passato della celebre supereroina, lasciando quindi in sospeso tante cose che si potrebbero esplorare maggiormente riguardo le sue origini. Questo, poi, potrebbe essere un modo per tenere una star come la Johansson nell’UCM nonostante la morte del suo personaggio avvenuta in Avengers: Endgame, dando poi alla Marvel la possibilità di replicare il potenziale successo di Black Widow, sempre che il primo standalone si riveli veramente un successo.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Nel dubbio, ricordiamo che Scarlett è attualmente tra le favorite nella corsa agli Oscar 2020 grazie alla sua acclamata performance in Marriage Story di Noah Baumbach, in cui affianca uno stellare cast che comprende anche Adam Driver, Laura Dern, Ray Liotta e Alan Alda.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA