Nel corso dei prossimi anni, assisteremo all’ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel di tanti nuovi supereroi come Shang-Chi, She-Hulk, Miss Marvel e gli Eternals, ma sappiate che potrebbe aggiungersi in lista un altro personaggio molto amato dai fan dei fumetti: niente di meno che… Rick Jones!
Per i meno informati, lui è un teenager solitamente considerato una delle migliori spalle della Marvel, e nei comics, ha interagito con importanti paladini della giustizia come Hulk, Mar-Vell e Captain America. E questo, nonostante non avesse alcun potere soprannaturale o chissà quale abilità, almeno inizialmente. Stando a MCU Cosmic, il debutto del personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel sarebbe ormai imminente, anche se non è ancora chiaro se esordirà direttamente in sala oppure in una serie per la piattaforma di streaming Disney+. La fonte, comunque, specula che i candidati più idonei per il suo arrivo sarebbero Captain Marvel 2 e She-Hulk, ma non si escludono eventuali camei a sorpresa in altri progetti come ad esempio la serie su Loki.
Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe vedere Rick Jones nell’UCM? E soprattutto: chi potrebbe interpretare questo intrepido ragazzino? Probabilmente un attore dell’età di Tom Holland sarebbe l’ideale, e sotto questo punto di vista, i potenziali candidati non mancano di certo, da Asa Butterfield a Dylan Minnette.
Fonte: MCU Cosmic
© RIPRODUZIONE RISERVATA