Sappiamo già che il Daredevil di Charlie Cox potrebbe prossimamente debuttare nell’Universo Cinematografico Marvel, e con lui altri personaggi secondari come ad esempio Kingpin (Vincent D’Onofrio), Foggy Nelson (Elden Henson) e Karen Page (Deborah Ann Woll). Lo stesso destino potrebbe avere il Punisher di Jon Bernthal, e a quanto pare, le sorprese non sono ancora finite: stando a quanto svela un nuovo report di We Got This Covered, infatti, esiste la probabilità che anche il possente Luke Cage possa arrivare sul grande schermo nel corso dei prossimi anni. Una cosa, questa, abbastanza comprensibile, considerando che nei fumetti originali, il nostro ha fatto parte non solo dei New Avengers, ma anche dei Thunderbolts.
Attenzione, però, al twist: contrariamente a Daredevil e Punisher, infatti, Luke Cage potrebbe invece perdere il suo interprete originale, ovvero Mike Coulter, in quanto gli studios starebbero considerando un recasting. La cosa non farà piacere a chi ha amato la performance dell’attore nella serie Netflix, ma per il momento, questi sarebbero i potenziali piani.
Il rumor non è stato ufficialmente confermato dai Marvel Studios, quindi consigliamo di prendere la notizia con la dovuta cautela finché non ci saranno annunci più concreti. Così per pura speculazione, però: come vedreste un Luke Cage senza Coulter nell’UCM? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates all’orizzonte!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA