Dopo una lunga assenza dall’Universo Cinematografico Marvel, parrebbe proprio che l’amata Lady Sif di Jaimie Alexandre sia finalmente sulla via del ritorno! Ad anticiparlo è direttamente l’attrice durante una recente intervista, dove le è stata chiesta se è davvero capace di “cavalcare mentre tiene in mano una spada”. La replica di Jaimie? «Sì, una volta ne ero capace, e in futuro potrei rifarlo nuovamente. Quindi, spero di non aver perso quella capacità».
L’intervistatore ha chiaramente chiesto a quale nuovo progetto si stia riferendo, ma dal canto suo, la nostra ha assolutamente la bocca cucita: «Probabilmente cesserei di esistere se vi dicessi su cosa lavorerò, quindi non posso dirvelo, ma grazie per aver chiesto».
Insomma, una segretezza, questa, tipica dei progetti Marvel, non pensate anche voi? Certo, non abbiamo una conferma assoluta del 100%, ma dalle parole della Alexandre sembra proprio che Kevin Feige e soci abbiano ancora dei piani su Lady Sif, anche se a questo punto, a sorgere è nuova domanda: dove la rivedremo esattamente? Thor: Love and Thunder è chiaramente l’opzione più gettonata, ma anche tutti i progetti che coinvolgono dei viaggi nel tempo o degli universi paralleli non sono da escludere, e pensiamo a Loki e Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA