Chi non muore si rivede, e nell’Universo Marvel, la cosa vale anche di più, dato che pure chi è morto si può rivedere! Questo è il caso di Crossbones, villain interpretato da Frank Grillo che abbiamo visto morire nel corso di un’esplosione in Captain America: Civil War. Il suo primo sorprendente ritorno è avvenuto in Avengers: Endgame – dove è apparso nel corso di un viaggio nel tempo dei nostri eroi –, e sappiate che potrebbe non aver ancora finito!
Svela infatti una news di MCU Cosmic: «La Marvel vuole il ritorno di Crossbones in qualche maniera e ne sta discutendo in questo momento. Può essere che vedremo un Crossbones proveniente da un universo alternativo nel Multiverso della Follia che Doctor Strange affronterà l’anno prossimo, o può essere qualcosa di più grande».
La prima opzione ci sembra molto plausibile, considerando che un’altra indiscrezione arrivata pochi giorni fa sosteneva che in Doctor Strange 2 potremmo vedere delle versioni alternative di diversi personaggi dell’UCM; a questo punto, però, non è da escludere nemmeno la possibilità che Crossbones possa essere sopravvissuto all’incipit di Captain America: Civil War. Certo, lui non è proprio un villain potente, ma chissà, potrebbe fare da spalla e aiutante a un cattivo ben più minaccioso in futuro…
Voi che ne pensate in proposito? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti!
Fonte: MCU Cosmic
© RIPRODUZIONE RISERVATA