Sappiamo ormai che la posizione di Ben Affleck all’interno dell’Universo DC è alquanto traballante, e ad aggravare ulteriormente la situazione, adesso, è il suo recente ricovero in rehab per disintossicarsi dall’alcol.
A causa di questo faccenda, infatti, i costi per la polizza di assicurazione necessaria a un eventuale contratto dell’attore si sarebbero alzati a dismisura, raggiungendo una cifra decisamente esorbitante.
Ha spiegato un esperto di questi tipi di contratti durante un’intervista con The Wrap: «Molto probabilmente lo studio lo rimpiazzerà perché i costi di assicurazione stanno salendo in maniera vertiginosa. Sì, potrebbero assicurarlo, ma il costo sarebbe altissimo, probabilmente raggiungerebbe il budget di un intero film».
Insomma, sappiatelo: in questo momento, avere Ben Affleck nel proprio blockbuster richiede davvero molto molto denaro, e considerando che il suo ultimo film con la DC – Justice League – non è stato proprio un campione d’incassi, fate un po’ voi le dovute considerazioni.
Per adesso, comunque, trattasi solo di speculazioni non confermate nè dalla major nè dall’attore: per saperne di più, non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti!
Fonte: TheWrap
© RIPRODUZIONE RISERVATA