A poche settimane dalla sua uscita nelle sale, a quanto pare la Warner Bros. ha iniziato a proiettare Wonder Woman agli esercenti, e a dire la sua sul cinecomic, adesso, è John Shaw, Presidente dei Theatre Management Associates.
Qui le parole dell’uomo: «Wonder Woman: eccitante e divertente in ogni maniera. Grandi effetti speciali e personaggi. Ecco qui un blockbuster estivo bello quanto Captain America. Quale film estivo conta molto sul suo successo? Wonder Woman. La Warner Bros e la DC ci contano, e per il momento, le previsioni sono forti».
Oltre a Shaw, un altro esercente ha espresso la sua opinione dicendo invece che il film è «un casino peggiore di Batman v Superman», ma il post è stato successivamente cancellato.
Diretto da Patty Jenkins, ricordiamo che il bramato hero movie arriverà nei cinema italiani il 1° giugno.
Wonder Woman: exciting & entertaining in every way. Great SFX and characters. Here’s a summer blockbuster as good as Captain America ($370M)
— John Shaw (@ShawJshaw11045) 3 maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATAWhat summer film has a lot riding on its success? Wonder Woman. WB and DC comics count on major success. Thus far, projections are strong.
— John Shaw (@ShawJshaw11045) 2 maggio 2017