Sappiamo ormai che la DC sta preparando il debutto al cinema di Batgirl, ma ad oggi, nessuno sa ancora con certezza chi potrebbe vestire i panni della celebre supereroina. Le candidate non mancano di certo, e tra queste, sappiate che figura anche la lanciatissima Kaitlyn Dever, co-protagonista dell’acclamata commedia La rivincita delle sfigate nonché volto della serie Unbelievable assieme a Toni Collette.
Nelle ultime settimane molti fan stanno spingendo per farle ottenere la parte di Batgirl, e dal canto suo, l’attrice si dichiara assolutamente felice e disponibile: «Non nego nulla perchè io ci starei. È tutto ciò che dirò. Non sta succedendo nulla, ma leggo queste cose e di certo non rifiuterei il ruolo».
Insomma, che la DC possa veramente considerarla come Batgirl? Forse un volto giovane, talentuoso e fresco è esattamente ciò di cui hanno bisogno come interprete dell’amata supereroina, non trovate anche voi?
Il film dedicato a Batgirl, ricordiamo, non ha ancora attualmente una data d’uscita né un regista confermato. Anni fa, uscì la notizia che a dirigerlo sarebbe stato Joss Whedon, ma a seguito del flop di Justice League, il cineasta ha poi deciso di tirarsi fuori dal progetto sostenendo di non essere riuscito a completare una sceneggiatura degna del personaggio.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA