Durante una lunga intervista con Hollywood Reporter, il CEO della Disney Bob Iger ha avuto modo di rispondere a diverse scottanti domande, tra cui alcune inerenti il licenziamento di James Gunn come regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 e l’imminente ingresso degli X-Men nell’Universo Cinematografico Marvel.
Ha dichiarato il nostro su Gunn e sul caso Roseanne Barr: «Direi che ho contribuito dando il mio sostegno alle decisioni che erano già state fatte. Quella di Roseanne è stata completamente unanime. Abbiamo parlato di come sarebbe stata conunicata e quando, perché c’erano diverse cose da tenere in considerazione, ma la decisione è stata completamente unanime. La decisione su James Gunn mi è stata riferita come unanime da diversi executive dello studio, e io l’ho sostenuta. Non mi sono pentito della loro decisione».
Qui, invece, le parole di Iger riguardo la fusione tra UCM e X-Men Universe: «Penso che sia la cosa più sensata. Voglio stare attento (alle mie parole) per via di quello che è stato comunicato a quelli della Fox, ma penso che lo sappiano. Ha senso che la Marvel venga supervisionata da una sola entità. Non ci dovrebbero essere 2 Marvel. Kevin [Feige] ha un sacco di idee. Non sto dicendo che Deadpool potrebbe diventare un Avenger, ma chi lo sa?».
Insomma, eccitati di vedere i mitici mutanti assieme ai Vendicatori? Noi siamo veramente curiosissimi di sapere come avverrà la loro entrata in scena!
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA