Universo Marvel: confermata una curiosissima teoria che lega Spider-Man a Hulk
telegram

Universo Marvel: confermata una curiosissima teoria che lega Spider-Man a Hulk

Sono anni che i fan ne discutono, e adesso abbiamo finalmente la conferma definitiva

Universo Marvel: confermata una curiosissima teoria che lega Spider-Man a Hulk

Sono anni che i fan ne discutono, e adesso abbiamo finalmente la conferma definitiva

Marvel Spider-Man Hulk

Di curiosissime fan theory Marvel che vengono finalmente confermate dopo anni di speculazioni.

Ricordate il signor Harrington, il professore di scienze di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming? Sì, quello che ha accompagnato il ragazzo e i suoi compagni a Washington per la gara accademica. Il personaggio, come ormai sappiamo, è interpretato da Martin Starr (Silicon Valley; Freaks and Geeks), ma ciò che gli spettatori più sprovveduti tendono a scordarsi è che in verità, Starr aveva già avuto un cameo in un altro film dell’Universo Cinematografico Marvel, ovvero L’Incredibile Hulk. Qui, il nostro interpretava uno studente che Bruce Banner (all’epoca ancora col volto di Edward Norton) incontra quando s’intrufola al laboratorio d’informatica della Culver University, e per quanto il suo personaggio sia privo di nome, molti fan hanno sempre pensato che quello studente sia proprio il professor Harrington, anche perchè l’Università di Culver è noto per le sue materie scientifiche, e alla fine Harrington diventa proprio un insegnante di scienze nella scuola di Parker.

Ebbene, a confermare finalmente questa teoria è direttamente Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios. Stando al nostro, infatti, i due sono il medesimo personaggio! Se ci pensate, i conti tornano alla perfezione, dato che ci sono ben 9 anni che separano L’incredibile Hulk e Spider-Man: Homecoming: se all’epoca del primo film Harrington era ancora uno studente, quindi, è molto probabile che 9 anni dopo abbia ormai trovato un lavoro, ed è plausibile che sia diventato un professore! Certo, trattasi di una piccolezza che non cambia l’Universo Cinematografico Marvel nella sua interezza, ma ammetterete anche voi che il tutto sia molto curioso!

Chissà se gli Studios hanno in serbo altre sorprese come questa in futuro? Occhi apertissimi per eventuali rivelazioni nei prossimi film in programma della casa a iniziare dalla nuova avventura solista dell’Uomo Ragno, Spider-Man: Far From Home!

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA