Sappiamo ormai che la Marvel ha in cantiere svariate serie tv per la piattaforma di streaming Disney+, e in queste ore, il presidente degli studios, Kevin Feige, ha avuto modo di confermare che i nuovi personaggi che debutteranno prossimamente sul piccolo schermo – tra cui 3 attesissimi nomi del calibro di She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight – esordiranno poi successivamente anche al cinema.
Ha dichiarato il nostro: «Alcuni personaggi che abbiamo annunciato, come She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight, li incontrerete per la prima volta in una serie di Disney+, poi andranno al cinema perché da adesso l’Universo Cinematografico Marvel andrà avanti e indietro. È stato specificatamente pianificato che l’UCM sarà sia al cinema che su Disney+».
Ha proseguito Feige, sottolineando il loro grande impegno per le serie targate Disney+: «Stiamo sicuramente realizzando delle produzioni di livello cinematografico per Disney+. Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier sono attualmente in corso, e proprio ieri sono stato sul set di WandaVision, anch’essa in fase di riprese. Tutti quei personaggi avranno dei cambiamenti molto eccitanti e trasformativi, e poi andranno al cinema, quindi faranno avanti e indietro».
Insomma, l’Universo Cinematografico Marvel continua incessantemente a espandersi, e di sicuro, tanta è la curiosità di sapere se queste serie si riveleranno all’altezza dei film. Voi che dite? Disney+, ricordiamo, arriverà negli States domani, mentre per quanto riguarda l’Italia, bisognerà attendere fino al 31 marzo del 2020.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA