Il rumor è di quelli esplosivi, ma vi invitiamo a prenderlo con le dovute pinze: stando a We Got This Covered, Deadpool 3 – primo film del Mercenario Chiacchierone ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel – vedrà il ritorno di alcuni insospettabili supereroi, ovvero… i mitici X-Men della Fox! In sostanza, James McAvoy (Professor X), Nicholas Hoult (Bestia), e il resto della squadra che l’ultima volta abbiamo visto in Dark Phoenix.
Secondo la fonte, la loro partecipazione sarà un veloce cameo in cui Deadpool li incontra e li prende in giro perché non fanno parte dell’UCM: uno spassoso momento metacinematografico come ci ha già abituati precedentemente il Mercenario Chiacchierone, e ammettiamo che una scena simile scatenerebbe veramente delle grasse risate in sala. Voi che ne pensate al riguardo?
La news è priva di conferme ufficiali dai piani alti della Marvel, quindi in ogni caso consideratela una semplice indiscrezione finchè non ci saranno rivelazioni più concrete. L’unica certezza che abbiamo è che i Marvel Studios stanno preparando il debutto dell’irriverente supereroe interpretato da Ryan Reynolds, ma per il momento, non ci sono assolutamente certezze sulla storia che racconterà il film e su come avverrà il suo passaggio nell’UCM. Insomma, attendiamo curiosi i prossimi updates!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA