Chi sarà il nuovo Wolverine dell’Universo Cinematografico Marvel? C’è chi vuole assolutamente il ritorno di Hugh Jackman, e chi punta su Scott Eastwood e Tom Hardy. Eppure, l’altro giorno vi abbiamo parlato di una spassosa petizione dei fan online, i quali chiedono a gran voce che a interpretare il mutante artigliato nella sua nuova iterazione sia l’insospettabile… Danny DeVito! Sì, il mitico Pinguino di Batman – Il ritorno, oltre che rinomato attore visto in film come I gemelli e Junior, entrambi con Arnold Schwarzenegger.
Ebbene, sappiate che la petizione ha ormai raccolto oltre 28.200 firme, e il numero è in costante aumento di minuto in minuto con diversi fan che firmano da ogni parte del mondo. Per l’occasione, l’artista Bosslogic ha pensato quindi di fare un regalo a questi sostenitori, mostrandoci che aspetto avrebbe DeVito nei panni di Wolverine. Il risultato? Come potete immaginare, è la cosa più lontana che possa esserci dal supereroe che abbiamo conosciuto nella saga degli X-Men col volto di Jackman, dato che la versione di DeVito, con tutto l’impegno possibile, rimane considerabile solo per una parodia demenziale. E questo, nonostante la proposta sia davvero molto invitante, soprattutto per gli amanti del trash.
Il ciclo Fox degli X-Men, ricordiamo, si concluderà definitivamente con X-Men: Dark Phoenix a giugno. Successivamente, i mutanti (tra cui Wolverine) entreranno poi nell’Universo Cinematografico Marvel della Disney, che dal canto suo, effettuerà un reboot di tutti i personaggi con conseguente recasting. Al momento nesssuno sa ancora con certezza chi potrebbe ereditare la parte del mutante artigliato da Jackman, ma nel dubbio, GODETEVI QUESTA FOTO PER VEDERE CHE ASPETTO AVREBBE DEVITO NEL RUOLO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA