Universo Marvel: ecco chi potrebbe interpretare il villain di Blade
telegram

Universo Marvel: ecco chi potrebbe interpretare il villain di Blade

Online un nuovo esplosivo rumor sull'atteso cinecomic

Universo Marvel: ecco chi potrebbe interpretare il villain di Blade

Online un nuovo esplosivo rumor sull'atteso cinecomic

Blade Marvel

I Marvel Studios hanno annunciato allo scorso Comic-Con di San Diego di essere al lavoro su uno standalone dedicato al mitico ammazzavampiri Blade, il quale sarà interpretato per l’occasione dal pluripremiato Mahershala Ali (Green Book; Moonlight). Una notizia, questa, accolta molto bene dai fan, che da parte loro, hanno però espresso una richiesta speciale alla major: che possa essere coinvolto nell’avventura anche Wesley Snipes, che ha interpretato il supereroe nella trilogia originale.

Ebbene, parrebbe proprio che Kevin Feige e soci abbiano ascoltato questo desiderio, dato che secondo un nuovo esplosivo rumor riportato da Long Box, il piano della Marvel sarebbe proprio d’includere Snipes nei panni del villain principale del cinecomic, niente di meno che Dracula! Nei comics originali, ricordiamo che Vlad Dracula è un potente vampiro – chiaramente ispirato al celebre conte creato da Bram Stoker – riportato in vita durante il 20esimo secolo. Tra i suoi più acerrimi nemici, nel corso degli anni il nostro si è scontrato con personaggi del calibro di Doctor Strange, Spider-Man, Howard il Papero e gli X-Men.

Insomma, che ne pensate in proposito? Come vedreste Snipes nei panni di questo cattivo? Va detto che il rumor è privo di conferme ufficiali, e che report precedenti sostenevano che la Marvel non volesse avere nulla a che fare con Snipes per via del suo caratterino non proprio facile sul set; dall’altra parte, però, non è la prima volta che il nome di Dracula viene menzionato a proposito del nuovo Blade, quindi chissà?

Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti: Blade, ricordiamo, farà parte della fase 5 dell’UCM, e questo vuol dire che non arriverà nelle sale prima del 2022.

Fonte: LB via WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA