Sono giorni che si vocifera che a interpretare Moon Knight nell’Universo Cinematografico Marvel sarà Daniel Radcliffe, ma a quanto pare, l’ex maghetto di Harry Potter non è l’unico candidato per l’ambito ruolo. Stando a un rumor riportato da Cosmic Book News, infatti, nella shortlist della Marvel sarebbe presente anche il nome di… Pedro Pascal!
Lui non ha certamente bisogno di presentazioni, essendo il protagonista di una delle serie più gettonate del momento, ovvero The Mandalorian. In aggiunta, è bene ricordare che il nostro è apparso in altri rinomati show come Il Trono di Spade (era uno dei personaggi più cool, Oberyn Martell) e Narcos, mentre in campo cinematografico, negli ultimi anni l’abbiamo visto in Kingsman: Il cerchio d’oro e The Great Wall.
Interessante, poi, è il fatto che Pascal abbia già un ruolo nella DC (lo vedremo nei panni di Max Lord in Wonder Woman 1984), quindi se dovesse essere scelto come Moon Knight, rientrerebbe nella lista ristrettissima di attori che hanno attraversato sia l’Universo DC che quello Marvel: insomma, voi che ne pensate al riguardo? Preferireste Pedro Pascal o Daniel Radcliffe?
Nel dubbio, ricordiamo che prima di passare sul grande schermo, Moon Knight esordirà in una serie dedicata a lui prevista sulla piattaforma di streaming Disney+.
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA