Con l’imminente ingresso dei Fantastici 4 nell’Universo Cinematografico Marvel, è ormai praticamente certo che presto arriverà in scena anche Silver Surfer, potentissimo supereroe con cui la famiglia di Mr. Fantastic ha interagito diverse volte nei fumetti originali. La grande domanda, però, è sempre quella: chi vestirà i suoi panni?
Ebbene, stando all’insider Mikey Sutton (Superhero Buzz), Kevin Feige e soci sarebbero ormai attivamente al lavoro su uno standalone dedicato a Silver Surfer, e avrebbero già pure adocchiato il suo potenziale interprete: niente di meno che… Rami Malek! Lui non ha chiaramente bisogno di presentazioni: il 38enne di origini egiziane, infatti, ha conquistato numerosi fan non solo con la serie cult Mr. Robot, ma anche e soprattutto con Bohemian Rhapsody, biopic musicale in cui ha dato nuovo volto al leggendario Freddie Mercury, vincendo l’Oscar come Miglior Attore Protagonista.
Il nostro è attualmente lanciatissimo (prossimamente lo vedrete come villain di No Time To Die, nuovo film di James Bond), e averlo a bordo dell’UCM non può che essere ritenuto un punto in più, anche se a mancare, per il momento, è una conferma ufficiale dagli studios. Insomma, le pinze di precauzione sono d’obbligo, ma ammetterete anche voi che la possibilità di un suo ingresso nella Marvel è davvero molto eccitante.
Per il report, lo standalone dedicato a Silver Surfer dovrebbe addirittura precedere il film dedicato ai Fantastici 4, quindi attendiamo eventuali updates all’orizzonte per saperne di più!
Fonte: SHB
© RIPRODUZIONE RISERVATA