Universo Marvel: ecco in quale cinecomic potreste rivedere Captain America
telegram

Universo Marvel: ecco in quale cinecomic potreste rivedere Captain America

Una speculazione che ha molto senso...

Universo Marvel: ecco in quale cinecomic potreste rivedere Captain America

Una speculazione che ha molto senso...

Marvel e Captain America

Sappiamo ormai che Black Widow, atteso cinecomic Marvel incentrato sulla Vedova Nera di Scarlett Johansson, avrà con tutta probabilità un cameo di Iron Man, ma attenzione, perché secondo una speculazione di Screenrant, nel film potremmo anche assistere a un’altra graditissima reunion: quella tra Natasha e… Captain America!

L’eventualità, in caso, non creerebbe alcun buco narrativo, dato che Black Widow si ambienterà nel passato, e per la precisione nel lasso di tempo tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Sì, è cosa nota che per gran parte del film vedremo la nostra protagonista interagire con la sua “famiglia” originale, ovvero Yelena Belova (Florence Pugh), Melina Vostokoff (Rachel Weisz) e Alexei Shostakov (David Harbour). Eppure, se c’è una cosa che probabilmente il film farà è proprio tracciare la linea che separa Civil War da Infinity War, e per la fonte, questo significa che probabilmente Black Widow si concluderà proprio mostrandoci come Natasha sia tornata al fianco di Steve Rogers e Falcon.

Chiaramente si tratta solo di una teoria, non ci sono assolutamente conferme in merito e invitiamo i lettori a prendere il tutto con le dovute pinze. Va detto, però, che un cameo speciale di Chris Evans avrebbe effettivamente senso a livello narrativo; chissà, magari anche direttamente in una delle scene post-credits, con Nat che raggiunge il suo amico in qualche luogo remoto per stare al suo fianco prima degli avvenimenti di Infinity War. Voi che dite?

Nel dubbio, ricordiamo che Black Widow dovrebbe uscire nelle sale di tutto il mondo tra fine ottobre e inizio novembre, pandemia permettendo.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA