Universo Marvel: ecco l'amatissimo attore che potrebbe interpretare il nuovo Doctor Octopus
telegram

Universo Marvel: ecco l’amatissimo attore che potrebbe interpretare il nuovo Doctor Octopus

Noi approviamo alla grande

Universo Marvel: ecco l’amatissimo attore che potrebbe interpretare il nuovo Doctor Octopus

Noi approviamo alla grande

Marvel

Appurato che il Jared Harris di Morbius NON è Doctor Octopus, la domanda sorge legittima tra i fan della Marvel: chi interpreterà la nuova versione del celebre villain di Spider-Man al cinema? A darci un intrigante update in proposito è We Got This Covered: stando a un nuovo report pubblicato sul sito, infatti, in pole position per il ruolo ci sarebbe niente di meno che… Javier Bardem!

Lui è uno degli attori più venerati di Hollywood e non ha certamente bisogno di presentazioni, e la scelta sembra proprio calzargli a pennello, considerando che Bardem ha già interpretato numerosi altri cattivi nel corso degli anni, e pensiamo all’Anton Chigurh di Non è un paese per vecchi (con cui vinse l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista), al Silva di Skyfall o al Capitano Salazar di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Insomma, noi pensiamo che potrebbe rendere giustizia a Doctor Octopus, e voi? Il rumor, in ogni caso, non è stato ufficialmente confermato né dalla Marvel, né dalla Sony né da Bardem, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo!

In attesa di eventuali aggiornamenti, ricordiamo che il nuovo film con lo Spider-Man di Tom Holland, il terzo, uscirà nelle sale a luglio del 2021. Dal canto suo, invece, Bardem tornerà prossimamente nelle sale con Dune di Denis Villeneuve e il live action Disney di La Sirenetta.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA