Con Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, i fratelli Joe e Anthony Russo hanno ufficialmente finito i loro progetti targati Marvel, ma chiaramente, questo non significa che i due non possano tornare in futuro a dirigere altri cinecomic per la casa, e a quanto pare, i nostri hanno già puntato gli occhi su alcuni personaggi su cui vorrebbero lavorare!
Ha dichiarato Joe: «Io sono cresciuto coi fumetti degli X-Men di [John] Byrne. Ben Grimm era uno dei miei personaggi preferiti mentre crescevo. La Cosa. E adesso i Fantastici 4 sono tornati alla Marvel. C’è tanto. Silver Surfer è un personaggio meraviglioso. Fare le cose in grande nell’universo cosmico sarebbe molto divertente. Quindi ci sono un sacco di cose che potrebbero farci tornare».
Non ci sembra di leggere troppo tra le righe se diciamo che i fratelli Russo vogliono tuffarsi nell’Universo dei Fantastici 4, e dopo il disastro dell’ultimo adattamento targato Fox, forse sarebbero proprio i cineasti più idonei per riportate in auge la mitica squadra, voi che dite?
A questo punto, una nuova collaborazione suona imminente, e a confermarlo sono direttamente i cineasti: «Guarda, lavorare con Kevin [Feige], Louis D’Esposito e Victoria Alonzo ha dato vita alle migliori collaborazioni che abbiamo avuto in tutta la nostra carriera. Loro sono come una famiglia per noi adesso. Siamo molto molto legati l’un altro, e ci manchiamo a vicenda. Quindi sono sicuro che presto troveremo qualcosa da fare insieme».
Insomma, attendiamo ulteriori updates!
Fonte: SYWIRE
© RIPRODUZIONE RISERVATA