C’è della grande eccitazione riguardo i nuovi progetti dei Marvel Studios previsti nei prossimi anni, i quali vedranno il debutto nell’UCM di tanti personaggi tra cui gli Eternals, Shang-Chi, Miss Marvel, She-Hulk e, ovviamente, gli X-Men e i Fantastici 4. Se tutte queste novità non dovessero ancora bastarvi, però, ci pensa We Got This Covered ad alzare l’hype con un nuovo esplosivo report: stando al sito, infatti, Kevin Feige e soci starebbero attualmente pianificando di realizzare un film anche su The Punisher, con tutta probabilità l’antieroe più celebre di casa Marvel!
Lui, ormai lo sappiamo, oscilla perennemente tra l’essere un eroe e un villain, ed è la caratteristica che lo rende un personaggio così interessante e ricco di sfumature, come dimostrato anche dalle serie Netflix in cui è apparso (oltre a uno standalone, è stato anche in Daredevil). Il nostro, davvero, è uno tostissimo, e pensiamo che tutti i fan concorderanno col fatto che si meriti di entrare nell’UCM e di avere uno standalone tutto suo, a patto, ovviamente, che non venga sopraffatto dal solito umorismo che pervade le produzioni Marvel. Sotto questo punto di vista, comunque, gli studios starebbero puntando ad avere un film duro e grezzo, non necessariamente un rated-r, ma comunque un’opera “dark”.
La news è attualmente priva di conferme ufficiali dai piani alti della Marvel, ma considerando la fama e l’importanza del personaggio nei fumetti, ci sembra molto plausibile che Kevin Feige e soci intendano veramente portarlo nell’UCM al più presto. Voi che ne pensate al riguardo? E soprattutto: chissà se decideranno di tenere Jon Bernthal come interprete, o se invece avremo un nuovo volto?
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA